Olympic Salerno, con lo Sporting Domicella ultima di campionato per la prima squadra.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Si chiuderà domani pomeriggio sul sintetico del “Figliolia” il campionato della prima squadra dell’Olympic Salerno. Imperativo categorico per i ragazzi allenati da Enzo De Sio chiudere a testa alta e riscattare il bruttissimo passo falso di sabato scorso a Montoro che è costato di fatti ai colchoneros la disputa dei play-off. Solo un, alquanto improbabile miracolo, potrebbe ripescare i biancorossi e consentirgli di accedere alla post-season: non solo il mancato pareggio nello scontro tra battistrada Honveed-Sporting Audax ma anche una vittoria della Valle Metelliana sul San Valentino, impelagato nella lotta per non retrocedere proprio come lo Sporting Domicella che sfiderà a a Baronissi De Fato e compagni. Costretti a conquistare l’intera posta in palio per evitare la discesa diretta in Seconda, gli irpini troveranno sulla loro strada un Olympic desideroso di cancellare la macchia di Banzano e soprattutto di mettere in mostra gli elementi che, per infortunio o altre contigenze, hanno avuto meno spazio durante tutto l’arco dell’annata come Viscido, ancora alla ricerca del primo goal stagionale. Assente Chiariello, il trainer delfino recupera Trimarco che ha scontato il turno di squalifica. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Luca Liliano Marra di Avellino.

Come anticipato, l’Under 16 ospiterà l’Indomita nella lenta marcia di avvicinamento alla conclusione del torneo mentre l’Under 14 proverà a consolidare il piazzamento play-off a Pregiato con la Cavese.

 

L’A.S.D. Olympic Salerno comunica inoltre che sono aperte le iscrizioni a tutti i corsi di scuola calcio per l’anno 2018-2019 per le categorie Piccoli Amici: nati dal 1/1/2011 al 31/12/2014, Pulcini: nati dall’ 1/1/2008 al 31/12/2010, Esordienti: nati dall’ 1/1/2006 al 31/12/2007, Under 14: nati dall’ 1/1/2005 al 31/12/2005, Under 16: nati dall’ 1/1/2003 al 31/12/2004. La durata del corso sarà di 9 mesi: 10 settembre 2018 – 7 giugno 2019. Gli allenamenti si svolgeranno presso il nuovo centro sportivo Casa Olympic, via Tiberio Claudio 50 c/o C.C.La Fabbrica – Salerno, “Tiki-Taka” campo di calcio a 5 coperto, via Wenner (Fratte), Salerno, campo sportivo “De Gasperi” quartiere Europa (Pastena) Salerno. Sarà disponibile il servizio minibus. Per ulteriori info rivolgersi al numero 3288090105 oppure consultare il sito internet www.olympicsalerno.it o inviare mail all’indirizzo info@olympicsalerno.it.