Prodotti DOP e IGP e un gusto che lega Italia e Stati Uniti: sono queste le principali caratteristiche della seconda edizione di My Selection, la linea di hamburger premium di McDonald’s con ricette selezionate da Joe Bastianich. Le nuove proposte scelte dall’imprenditore italo-americano arrivano anche in Campania, in provincia di Salerno. Le eccellenze italiane selezionate saranno presentate in conferenza stampa il prossimo venerdì 25 gennaio alle ore 10.30, presso il ristorante McDonald’s di Mercatello – Salerno, in via Trento 126. Saranno presenti le autorità regionali e cittadine. Seguirà a breve nota stampa dettagliata.

0
1387
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Prodotti DOP e IGP e un gusto che lega Italia e Stati Uniti: sono queste le principali caratteristiche della seconda edizione di My Selection, la linea di hamburger premium di McDonald’s con ricette selezionate da Joe Bastianich.

Le nuove proposte scelte dall’imprenditore italo-americano arrivano anche in Campania, a Salerno.

Le eccellenze italiane selezionate saranno presentate in conferenza stampa il prossimo venerdì 25 gennaio alle ore 10.30presso il ristorante McDonald’s di Mercatello – Salerno, in via Trento 126. Saranno presenti le autorità regionali e cittadine.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here