Home Cronaca M5S, presentazione parlamentari eletti a Salerno sabato 17 all’Hotel Polo Nautico.

M5S, presentazione parlamentari eletti a Salerno sabato 17 all’Hotel Polo Nautico.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Sabato 17 Marzo, alle ore 11.30, presso il Centro Congressi Polo Nautico alla via lungomare Colombo il Movimento 5 Stelle presenterà gli eletti alle elezioni politiche del 4 marzo.

Per il Senato Andrea Cioffi, Francesco Castiello, Luisa Angrisani e Felicia Gaudiano mentre per la Camera Nicola Acunzo, Anna Bilotti, Cosimo Adelizzi, Virginia Villani e Nicola Provenza.

Si racconteranno attraverso le loro esperienze professionali e illustreranno le battaglie che porteranno avanti nelle Istituzioni.

Interverrà il Consigliere regionale Michele Cammarano.