Lotto: a Capaccio Paestum, Salerno, centrato un terno da 475mila euro. E’ la vincita più alta dell’anno.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

Festa grande a Capaccio Paestum, in provincia di Salerno, dove un fortunato giocatore ha centrato un terno da 475mila euro sulla ruota Nazionale.

La vincita si piazza al primo posto tra quelle realizzate nel 2023, spodestando i 187mila euro vinti ad Imperia lo scorso 5 gennaio. E’ quanto ha reso noto l’agenzia di stampa specializzata ‘Agimeg’.

Il terno era formato dai numeri 8-12-85 ed il fortunato vincitore aveva puntato 100 euro sulla sorte dell’ambo e 100 euro sul terno. La vincita è stata quindi di 475.000 euro.

La ruota Nazionale ed i numeri 8-12 (più gli estratti 13-22-47) sono stati protagonisti anche ad Acerra, in provincia di Napoli. In questo caso un giocatore della località partenopea aveva fatto una puntata totale di 3 euro (1,50 sul terno, 1 sulla quaterna e 0,50 sulla cinquina) e si è portato a casa una vincita da 26.700 euro.

Anche il 10eLotto premia il sud Italia ed in particolare Palermo, con un ‘9’ da 100mila euro. . ac/AGIMEG