La scomparsa di Monsignor Dovere, era nato a Salerno.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Si sono svolti lunedì pomeriggio nella cattedrale di Napoli i funerali di monsignor Ugo Dovere, morto ieri per un malore improvviso. Laureato a Salerno in filosofia e poi in teologia a Napoli, conseguì successivamente anche lauree in storia ecclesiastica e in Archivistica.

Studioso e docente tra i più apprezzati a livello nazionale, voce critica e punto di riferimento apprezzato anche nel mondo laico per le sue posizioni spesso controcorrente, ha diretto l’Archivio Storico Diocesano di Napoli dal 1989 al 1994.

Ha insegnato storia della Chiesa presso la Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale (1985-1996, 2007-2011) e storia del Cristianesimo presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli (1994-2008). È stato presidente dell’Associazione Italiana dei Professori di Storia della Chiesa (2000-2003) e membro dell’Osservatorio permanente fra Ministero dei Beni Culturali e Conferenza Episcopale Italiana (2004-2016). Fu stretto collaboratore e apprezzato consigliere dei cardinali Corrado Ursi e Michele Giordano. (ANSA).