Home Cronaca Jevule vico, vico, giovedì 21 ad Eboli.

Jevule vico, vico, giovedì 21 ad Eboli.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Torna “Jevule vico, vico” e torna l’atteso evento organizzato dalla omonima associazione culturale in collaborazione con l’associazione “I Briganti dell’Ermice” e la partecipazione attiva, come accade ormai da qualche anno, dell’associazione sociale “L’Astronave a Pedali”.  

Il prossimo giovedì 21 dicembre, in Corso Garibaldi, ribattezzata la Via delle Arti, nel meraviglioso centro storico della Città di Eboli, torna l’evento periodico che punta a promuovere il territorio ebolitano attraverso la riscoperta e la valorizzazione del patrimonio architettonico, ambientale e artistico e delle tipicità gastronomiche.

Con il patrocinio e il prezioso sostegno dell’Amministrazione comunale ebolitana guidata dal Sindaco Massimo Cariello, “Jevule vico vico” vanta, anche questa volta, preziose collaborazioni con una programmazione di tutto rispetto che permetterà ai visitatori di godersi appieno l’atmosfera natalizia ebolitana.

Nel primo pomeriggio di giovedì 21 dicembre, a partire dalle ore 17, lungo la Via delle Arti a cura del Centro di Aggregazione Sociale “L’Astronave a Pedali” oltre 50 giochi di un tempo, tutti rigorosamente realizzati a mano, sapranno intrattenere il pubblico di grandi e piccoli con “Giochi senza tastiere”: un momento di crescita e di incontro a “telefoni spenti”.

A seguire, verso le 19, sempre lungo l’affascinante Via delle Arti l’atteso concerto della compagnia di musica popolare “I Picarielli” che porterà in scena le melodie della tradizione campana, saprà riscaldare l’atmosfera. A impreziosire l’evento, le botteghe artigiane e le tante associazioni già presenti lungo Via delle Arti e che hanno aderito per il secondo anno consecutivo all’ambizioso progetto di promozione sociale e culturale Borgo D’Arte.

“Jevule vico vico” è concepito come un percorso che si snoda, appunto, “vico, vico”, attraverso alcune delle vie più belle del Borgo Antico della Città di Eboli.

   Informazioni e contatti

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.