Hockey su pista, riparte la stagione della Campolongo Hospital Rolle Salerno con la Coppa Italia.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

FINALMENTE L’Hockey Pista.

Causa Covid 19 solo DOMENICA 06 DICEMBRE avrà inizio la Prima Gara del Girone Eliminatorio di COPPA ITALIA  2020/21  tra Campania – Basilicata – Puglia.  Poi la Prima classificata del Girone, composto dalle squadre CAMPOLONGO HOSPITAL ROLLER SALERNO – AFP GIOVINAZZO (BARI) ed H.P. MATERA, affronterà squadre del Centro e Nord Italia a mezzo di Concentramenti di Semifinali e Finali Nazionali.

 

La Compagine Salernitana CAMPOLONGO  HOSPITAL ROLLER SALERNO, DOMENICA  06  DICEMBRE presso il Palatulimieri di Salerno, purtroppo a PORTE CHIUSE causa Covid 19, incontrerà l’Afp Giovinazzo, squadra di alto livello tecnico con giocatori giovani emergenti e velocissimi.

I Salernitani quest’anno avranno un nuovo allenatore Gaetano VENTRE con il supporto del Responsabile Tecnico  Massimo GIUDICE e la rosa giocatori sarà così composta: MARRAZZO Juanito – MELILLO Giancarlo – ESPOSITO Daniele – GALLOTTA Vito – DI CONCILIO Francesco – SABETTA Francesco – DURANTE Gianmarco – GALLOTTA  Alessandra – CORSARO Michael e gli Atleti del settore Giovanile Giorgio GIUDICE, Andrea BARONE, Raffaele DE MARTINO.

Si spera, intanto, di poter giocare le prossime partite con la presenza del Pubblico Salernitano.