Gruppo Iovine: progetto "IMP-EXP" lezione di marketing territoriale del sindaco Vincenzo De Luca ai 40 vincitori della borsa di studio.

0
366

Si svolgerà giovedì 10 Aprile c.a., alle ore 10.30, presso il Comune di Salerno, una lezione del Sindaco Vincenzo De Luca sul Marketing territoriale nell’ambito del progetto di internazionalizzazione Imp-Exp, promosso da Gruppo lovine srl.

L’iniziativa è destinata alla preparazione di 40 giovani laureati vincitori di una borsa di studio che svolgeranno un tirocinio di 4 mesi all’estero (in Germania, Inghilterra, Portogallo, Spagna e Polonia) presso aziende impegnate nell’import-export per formarsi come futuri ambasciatori del Made in Italy.

La lezione del Sindaco De Luca rientra in un più ampio programma di formazione cui i 40 giovani selezionati si stanno sottoponendo prima della partenza che avverrà a fine aprile.

All’incontro interverranno l’On. Vincenzo De Luca, il Dott. Luca lovine amministratore di Gruppo lovine, l’assessore Vincenzo Maraio.

Durante il seminario i 40 borsisti potranno interagire con il Sindaco De Luca e fare osservazioni, commenti o proposte sulle azioni precedenti e future di Marketing territoriale svolte dall’amministrazione comunale che patrocina l’intera iniziativa.

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here