Giornata Europea dei Risvegli, venerdì 7 alla Scuola Mari.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

manifesto-risvegliSi celebrerà il 7 ottobre 2016 la seconda giornata europea dei risvegli. A Salerno si terrà alle ore 11 nel’Istituto Matteo Mari, Scuola Elementare pubblica, con Dirigente la prof. Liliana Dell’Isola.

Nata dall’esperienza della “Casa dei risvegli”, ha come obiettivo la diffusione di tale problema, per creare un’alleanza terapeutica sia a livello nazionale che internazionale, dove l’unica lingua comune è l’amore, per dare voce ai silenzi.

Come consuetudine ci sarà il suggestivo ed emozionante volo dei palloncini con la dicitura “amici di Luca”da parte di tanti bambini, simbolo della vita, in segno di solidarietà e speranza, che incontreranno altri palloncini nel mondo. Saranno presenti anche familiari e pazienti che hanno vissuto l’esperienza del coma.

E’ stata organizzata a Salerno dalla fisioterapista Anna Gambaro, del Campolongo Hospital e collaboratrice volontaria degli “Amici di Luca” di Bologna, da anni grande voce ai silenzi della vita, con il messaggio di non arrendersi mai, anche davanti a gravi problemi come il coma.