Home Cronaca Expo, Federturismo “adotta” il Virtuoso di Salerno, 50 studenti andranno a Milano.

Expo, Federturismo “adotta” il Virtuoso di Salerno, 50 studenti andranno a Milano.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

2010 05 14 service Ist. Virtuoso 013corPer promuovere e sostenere la partecipazione degli studenti di tutta Italia ad Expo, Federturismo ha aderito al progetto di Confindustria e Miur “Adotta una scuola per Expo 2015”, offrendo l’opportunità a 50 studenti dell’Istituto professionale di Stato per i servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera “Roberto Virtuoso” di Salerno di visitare l’Esposizione.

“Convinti dell’importante occasione che Expo rappresenta per il Paese e per i nostri giovani, abbiamo subito accolto con entusiasmo – dichiara il Presidente di Federturismo Confindustria Renzo Iorio – l’idea di poter dare, grazie alla sinergia tra il mondo della scuola e quello dell’impresa, la possibilità a giovani studenti di vivere questa bella esperienza”.

“Abbiamo aderito con vivo piacere – sostiene Gianfranco Casaburi dirigente scolastico dell’Istituto Virtuoso – alla proposta di “adozione” da parte di Federturismo che contribuisce alla possibilità degli studenti di visitare una manifestazione di straordinaria rilevanza che ci pone al centro dell’attenzione mondiale in un campo, come quello dell’alimentazione, che rappresenta per loro un settore professionale di fondamentale importanza. Confidiamo di potere, in questa occasione, acquisire conoscenze e stringere rapporti che ci consentiranno di realizzare altre proficue collaborazioni con le associazioni datoriali”. (ANSA)