Emergenza sangue, raccolta straordinaria domenica 15 all’Ospedale di Nocera.

Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nel periodo delle festività appena trascorse in seno al DEA  Nocera-Pagani si è registrato un alto consumo di sangue, il ché ha comportato una notevole riduzione delle scorte. Una carenza, tra l’altro, diffusa in tutta la Regione Campania.

Per far fronte a tale carenza e garantire le attività ospedaliere (operatorie e terapeutiche) questa Direzione Sanitaria ha organizzato per domenica 15 gennaio 2017 una raccolta straordinaria di sangue.

In tale giornata il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore sarà aperto dalle ore 08.00 alle ore 12.00.

SI INVITANO

pertanto tutti donatori abituali, i volontari e coloro che volessero diventare donatori, a recarsi presso  PRESSO IL Centro Trasfusionale dell’ospedale di Nocera (sito al piano terra) per effettuare, se le condizioni  di salute lo consentiranno, una donazione di sangue e/o emocomponenti in favore dei nostri pazienti.

Questa direzione ringrazia fin da adesso coloro che aderiranno all’iniziativa per l’alto senso civico e lo spirito di altruismo.