Elezioni, Salvini a Salerno ed a Mercato S. Severino il 6 maggio.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

In occasione delle Elezioni Europee del 25 Maggio 2014 il Segretario Federale della Lega Nord On. Matteo Salvini, in data 06 Maggio 2014 incontrerà gli amici e simpatizzanti in Piazza Portanova a Salerno dalle ore 10:00 alle ore 11:00 con l’allestimento di un gazebo delle dimensioni mt 3×3, poi proseguirà per Mercato S. Severino (SA) ove alle ore 11:15 incontrerà i simpatizzanti e sostenitori in p.zza Dante dove sarà allestito un gazebo delle dimensioni 3×3 mt. (presso i gazebi è possibile firmare i Referendum della Lega Nord).

Alle ore 11:30 partirà da Mercato S.Severino per raggiungere il comune di Sirignano (AV) dove incontrerà il Sindaco e altri amministratori e simpatizzanti della Provincia di Avellino.

Ai sopraindicati incontri interverranno anche On. Angelo Attaguile , Sen. Raffaele Volpi e il Candidato alla Europee Luigi Pergamo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.