Elezioni, convergenza tra Borrasi e Cammarota.

0
377
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

CUQjTH9b_400x400A conferma delle indiscrezioni già rivelate sulla stampa locale, l’avv. Antonio Borrasi conferma di aver abbracciato il progetto del collega e consigliere  Antonio Cammarota. La scelta è risultata obbligata essendo fallita ogni possibilità di una lista del Movimento 5 Stelle per il quale l’avv. Borrasi si è speso negli ultimi anni nel tentativo di portare alla città di Salerno un modello di politica e sviluppo economico innovativo e lontano dalle logiche di partito.

Il professionista salernitano comunica di essere rimasto molto rammaricato della mancata certificazione della lista del Movimento 5 Stelle, causata a suo dire da persone che hanno anteposto al bene della città interessi ed inimicizie personali dimostrando di non avere competenza, concretezza e lungimiranza.

Il fattore determinante per la scelta di mettere le proprie energie e la propria professionalità al servizio del progetto della Nostra Libertà con onestà e trasparenza è stata la necessità di un programma che metta il cittadino al centro dell’azione politica e la possibilità di creare un progetto di città sostenibile, analogo a quello che si sarebbe potuto creare con gli attivisti del movimento 5 stelle, ma con persone di provata serietà e professionalità.

Coloro i quali desiderano una città moderna e sostenibile continueranno a trovare nell’avv. Antonio Borrasi un interlocutore affidabile ed impegnato per il bene della città di Salerno e dei suoi cittadini.

 

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here