Dona anche tu lunedì 17

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Kyneticsocial agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin, acquista mi piace e follower italiani garantiti ed aumenta la visibilità dei tuoi social
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Il 17 marzo, presso l’Università di Salerno al campus di Baronissi, si terrà una giornata di sensibilizzazione sulla donazione di organi, tessuti, sangue e trecce di capelli, organizzata dal SISM Salerno in collaborazione con l’Azienda Ospedaliero-Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, lo Sportello Amico Trapianti, AIDO, DONATION e ADMO.
L’evento vedrà la partecipazione di giovani medici, che avranno un ruolo centrale nella promozione della cultura della donazione.
I volontari delle associazioni coinvolte forniranno informazioni su come diventare donatori, sensibilizzando sull’importanza di questi atti di generosità.
Il Centro Trasfusionale del Ruggi, con il dott. Annarumma e il suo team, parteciperà con un’unità mobile per la raccolta del sangue, offrendo ai partecipanti l’opportunità di donare.
La Direzione Strategica dell’Azienda Ruggi ha attivamente supportato l’iniziativa, contribuendo alla sua realizzazione. Anche lo Sportello Amico Trapianti, rappresentato dal dott. Matteo De Martino, sarà presente per fornire informazioni sulla donazione di organi.
L’iniziativa mira a promuovere una maggiore consapevolezza sulla donazione come atto di altruismo e responsabilità sociale.