Disinfestazione e derattizzazione: nuovi trattamenti dell’Asl sul territorio di Pontecagnano.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

municipio-pontecagnanoNuove attività di sanificazione ambientale da parte dell’Asl di Salerno sul territorio di Pontecagnano Faiano.

In data 22 agosto, come previsto dall’apposito calendario, verrà eseguito il trattamento di disinfestazione adulticida a partire dalle ore 23.30.

L’intervento verrà effettuato da operatori specializzati accompagnati da personale comunale.

La popolazione è invitata a collaborare evitando l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti, mettendo al riparo animali domestici e da compagnia, chiudendo le finestre e i balconi, lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano.

Per una maggiore efficacia delle azioni, l’Asl raccomanda pulizia e manutenzione periodica anche nelle aree di proprietà privata.

In data 6 settembre, invece, avrà inizio un nuovo trattamento di derattizzazione. E’ richiesta attenzione per la presenza di esche rodenticide.

Per gli interventi di primo soccorso, in caso di ingestione accidentale, bisogna contattare un medico o un centro antiveleni per l’antidoto vitamina K (Centro antiveleni Ospedale Riuniti Cardarelli di Napoli tel. 081.5453333 – 081.7472870 – Fax 081.7472880).