Il Centro Bulgaro Italiano Culturale, partener ufficiale, presenta il tour europeo di Magdalena Angelova: “La Foza è Dentro di Noi”.

0
859
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

magi-angelova-evro-tur-2Magdalena Angelova è laureata in psicologia all’Università di Sofia “  S. S. Climent Oxridscki” , ha partecipato ad un  master in “ Psicologia clinica e psicoanalisi prospettica”  nella “ Nuova Università Bulgara “ Blagoevgrad .  Si è specializzata in Programmazione Neuro linguistica  (praticante – maestro) ed è terapista delle “costellazioni familiari” . “Empatia” si chiama il suo  Centro di sostegno psicologico e formazione , che ha aperto  le sue porte cinque anni fa.

Magdalena realizza vari progetti con i pazienti malati di cancro sia dando sostegno psicologico, sia nell’ambito dell’eventuale riabilitazione  . Per maggior informazioni : www.magiangelova.bg.

Magdalena Angelova si occupa di consulenza psicologica da 10 anni.  Il 18 e 19 giugno 2016  sarà  a Roma come  medico –psicologo itinerante , per condurre il seminario pratico “ Quando l’amore segue il cuore”. Iscrizioni per il primo e/o  il secondo giorno i  si possono effettuare  sul sito: http://www.magiangelova.bg/rim-kogato-lubovta-sledva-surceto/.

Precedentemente alla formazione avverrà   un incontro serale il 14 giugno 2016 ,ore 19.00, nel quale Magi Angelova  presenterà la sua esperienza, le sue  idee e lo scopo del lavoro psicologico. Il biglietto per questo evento è GRATUITO ,  sarà sufficiente  registrarsi  online:

http://www.magiangelova.bg/rim-prezentaciq/.

 

–          Magi, da dove nasce lo spirito per  realizzare il tour europeo “ La forza è dentro di noi “ ?

 

–          I bulgari che vivono al estero, negli  ultimi due anni mi hanno cercato spesso su Skype  con  richieste di consulenza psicologica. Cosi, spontaneamente  è  nata l’idea del tour europeo,  dal mio desiderio di raggiungere  le persone  che hanno bisogno di me , della  mia conoscenza ed esperienza , che si sono  accumulate non solo  con apprendimenti  personali , ma più che altro con competenze professionali.  Il motto del tuor “ La forza è dentro di noi “, non è casuale  …vorrei provocare ed insegnare ad ogni uno di noi , che tutta la saggezza , le domande , ciò che noi cerchiamo, la felicità di cui abbiamo bisogno,  sono  dentro di noi.  Ogn’uno crea la storia della sua vita ed è importante essere responsabile dei  propri  successi.  Mostrerò ,  nei miei seminari , come condividere emozioni,  presenterò le tecniche e gli algoritmi che potremo applicare per raggiungere la forza che è dentro di noi e l’autentico Ego. Lo scopo del mio insegnamento è di riuscire a convincere le persone a superare gli ostacoli e  ricordar loro come possono essere felici.  Durante al mio tuor europeo sarò docente itinerante  a  Sofia, Londra, Roma, Viena e Madrid.  A Roma l’evento si  terra il 18-19. Giugno 2016. Vi invito a  partecipare all’ incontro di formazione “ Quando l’amore segue il cuore” – un processo emozionante e puro, dove vi insegnerò i meccanismi e metodi  per essere saggi genitori e partner , per poter seguire l’ amore del cuore , e creare  rapporti di felicità con i  vostri figli.

 

–          Lei ha notato un tendenza particolare nei bulgari emigranti,  una sensazione di solitudine, di  isolamento ,una  perdita di equilibrio nella vita lavorativa e personale?

 

–          Il distacco della Patria e delle radici per qualcuno è inconsapevole , per   altri un consapevole trauma. Questo trauma risveglia nei nostri connazionali più forti sentimenti ed emozioni.  Nel mio incontro di  formazione cercherò di  “pulire“ questo dolore  ed insegnerò loro come  potranno  sentirsi realizzati, come potranno mostrare quello che sono e quello che sanno.  Insegnerò le capacità  con le quali  i bulgari all’ estero potranno conoscere sé stessi ,  ampliare le  loro potenzialità,  poter superare lo stress,  creare  nuovi rapporti e possibilità per  essere  al pari  di coloro con cui vivono  e lavorano.

 

–          I miei connazionali , dopo la mia formazione si sentiranno liberi dai sacrifici, dagli ostacoli e dai conflitti  che ci portiamo dentro  per i traumi passati. Gli emigranti bulgari hanno bisogno di condivisione e sostegno e questo è il nostro lavoro e,   darò  loro proprio questo !

 

–          In che modo  Il suo stile di consultazione aiuta gli emigranti bulgari ?

 

–          Io uso una combinazione di metodi e  approcci. Presento , durante i miei seminari, meccanismi di terapia familiare , crescita personale ,  la NLP (programmazione neuro linguistica) per gestire la mente e l’avviamento ai successi,  modelli di comportamento per l’adattamento, cancellazione dei traumi d’infanzia e psicologia spirituale per poter aprirsi al rapporto intuitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here