A Carnevale ogni lettura vale, 4 appuntamenti alla Biblioteca Alfonso Gatto di Pontecagnano.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

La Biblioteca Civica “Alfonso Gatto” si prepara ad accogliere l’entusiasmo e l’interesse di duecento bambini.

E’ tutto pronto, infatti, per l’iniziativa “A Carnevale… ogni lettura vale” promossa dal Sindaco Ernesto Sica e dall’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli.

Quattro gli appuntamenti in programma (6, 7, 8 e 10 febbraio) aperti agli alunni delle scuole primarie degli Istituti Comprensivi “A. Moscati”, “Picentia” e “Pontecagnano Sant’Antonio” guidati, rispettivamente, dai Dirigenti Sergio Di Martino, Ginevra de Majo e Angelina Malangone.

Si parte domattina alle ore 10 nella splendida location di via Lucania presso il Museo Archeologico Nazionale degli Etruschi di Frontiera.

I piccoli avranno il piacere e la fortuna di apprezzare una serie di audio libri che, soltanto da pochi giorni, sono entrati a far parte del patrimonio librario cittadino.

“L’obiettivo è rivolto a promuovere l’amore per la lettura attraverso fiabe i cui personaggi sono anche le mascherine più famose e simpatiche del Carnevale. In tal senso, vogliamo legare, ancora una volta, le emozioni e il divertimento al luogo dove vengono generati, ovverosia alla nostra bellissima Biblioteca Civica ‘Alfonso Gatto’. E non mancheranno tante sorprese” dichiarano il Primo Cittadino Ernesto Sica e l’Assessora alla Cultura Lucia Zoccoli.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.