Bando Imprenditoria Femminile innovativa nel Vallo di Diano.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sull’Avviso Pubblicoper le imprese femminili innovative montane (IFIM) per progetti ad alto contenuto tecnologico e innovativo.

I programmi di investimento ammissibili devono: mirare allo sviluppo di prodotti, servizi o soluzioni caratterizzanti da un significativo contenuto tecnologico e innovativo; essere finalizzati alla valorizzazione economica dei risultati della ricerca; prevedere un importo complessivo di spese ammissibili non superiori a 100.000,00 euro; essere avviati successivamente alla presentazione della domanda di agevolazioni; essere realizzati entro 18 mesi dalla data del provvedimento di ammissione alle agevolazioni.

Le spese ammissibili devono essere funzionali alla realizzazione dei programmi d’investimento e devono avere ad oggetto l’acquisizione di:impianti, macchinari e attrezzature tecnologici, nuovi di fabbrica; hardware e software; brevetti e licenze; certificazioni, purché direttamente correlate alle esigenze produttive e gestionali dell’impresa e legate al programma d’investimento presentato;consulenze specialistiche tecnologiche nella misura massima del 20% del totale delle spese di cui ai punti precedenti.

Le agevolazioni previste si sostanziano in un contributo a fondo perduto: per un importo non superiore al 70% delle spese ammissibili e per un massimo di 70.000,00 euro.

La domanda di partecipazione è gestita da Invitalia e può essere compilata e presentata dalle ore 12.00 del prossimo 30 maggio.

Nel Vallo di Diano sono interessati i comuni di Buonabitacolo, Casalbuono, Padula, Montesano Sulla Marcellana, San Rufo, Sanza e Sassano.

“Noi di Confesercenti Vallo di Diano – spiega la presidente Maria Antonietta Aquino – offriamo un importante servizio si studio e controllo della fattibilità di richiesta dell’incentivo, presentazione dell’istanza, assistenza nella rendicontazione finale e monitoraggio della domanda. Noi ci siamo e siamo accanto alle piccole e medie imprese del territorio”.

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.