Alla Piccola Lourdes di Cava de’ Tirreni due targhe per i suoi fondatori.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Grande attesa per l’intitolazione del “Largo don Salvatore e don Francesco Maria Polverino” alla Piccola Lourdes di Cava de’ Tirreni. L’iniziativa, organizzata dal Grand’Ufficiale Salvatore Fasano e da un Comitato d’onore, composto dalla Curia Arcivescovile e dalle massime autorità ecclesiastiche e civili del territorio, si terrà sabato 12 maggio alle 11.

La Cerimonia di intitolazione del sagrato del pio luogo di culto, sito in via Nicola Pastore nella frazione Annunziata di Cava de’ Tirreni in memoria dei fratelli Salvatore e Francesco Polverino, suoi fondatori, sarà presieduta da S.E. Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Amalfi/Cava. Ideatore e promotore della cerimonia, il vulcanico Salvatore Fasano che, in tanti anni di studi e ricerche ha lavorato, con impegno, dedicandosi alla toponomastica cittadina.

Allo scoprimento delle targhe prenderanno parte numerose autorità tra cui il primo cittadino Vincenzo Servalli e Mons. Orazio Soricelli, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Amalfi/Cava. Si inaugurerà così, il “Largo don Salvatore e don Francesco Maria Polverino” (don Ciccio), per ricordare l’opera nata all’indomani di un pellegrinaggio di don Salvatore che udì una voce interiore che gli suggeriva di ricreare, nella città metelliana, un luogo di raccoglimento e di preghiera come Lourdes. Don Salvatore e don Ciccio furono fratelli sia nel sangue che nella vocazione. Don Ciccio infatti trovò in loco una fonte che venne poi organizzata in dieci fontane. Oggi la Piccola Lourdes è un punto di riferimento per il culto mariano.