Home Cronaca A Battipaglia si lavora per l'”Area di crisi”

A Battipaglia si lavora per l'”Area di crisi”

Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Dopo il riconoscimento come Area di crisi complessa per il territorio di Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese e i suoi collaboratori sono impegnati per dare attuazione al processo e per sfruttare tutte le possibilità che questo riconoscimento concede.

In particolare, ci si impegna affinché possano giungere numerose proposte di insediamenti produttivi da parte di imprenditori interessati.
Dal 4 aprile, infatti, sarà possibile, per le aziende interessate, presentare i progetti per i nuovi insediamenti.
Proprio per sollecitare un ampia partecipazione di imprenditori e per un rapido coinvolgimento degli stessi, la Sindaca ha già preso contatti con l’Assessorato regionale all attività produttive.
Questo è solo un punto di partenza e non possiamo rilassarci; il vero lavoro viene ora. – ha dichiarato la prima cittadina di Battipaglia – I prossimi mesi saranno fondamentali per il coinvolgimento attivo di quanti più imprenditori interessati possibile, e per dare attuazione a questo riconoscimento nel quale abbiamo tanto tenuto. Nelle prossime settimane – ha poi continuato – ci sarà un tavolo tecnico con la partecipazione della struttura regionale, del nostro Comune e degli imprenditori proprio per illustrare le procedure da seguire per ottenere i fondi destinati all’Area di Crisi Industriale qui a Battipaglia.