Mostra sulle donne a San Gregorio Magno fino al 16 marzo.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il Gruppo Folklorico Gregoriano organizza dall’ 8 marzo al 16 marzo una mostra fotografica con tema riguardante la donna “Dal primo movimento femminista 1909 ad oggi”contro l’emarginazione, la violenza, il razzismo.

La mostra e’ composta da oltre 100 quadri raffiguranti vari momenti storici piu’ significativi, la storia delle donne chehanno segnato l’epoca, e la storia di donne che con il loro sacrificiohanno spronato il cambiamento.

La mostra e’ accompagnata da una video proiezione di alcune testimonianze.

E’ possibile visitare la mostra tutti i giorni daoggi 8 marzo dlle 17,00 a domenica 16 marzo alle ore 13,00 presso il Salone Parrocchiale di Piazza San Vito Martire – San Gregorio Magno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.