Home Cronaca Villa Rufolo, incontro con le guide rinviato al 6 marzo.

Villa Rufolo, incontro con le guide rinviato al 6 marzo.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

L’incontro-confronto previsto per lunedì 26 febbraio in Villa Rufolo con le guide turistiche della Regione Campania è stato annullato.

Le previsioni meteo allarmanti e le numerose richieste di differimento da parte dei partecipanti, hanno indotto la Direzione di Villa Rufolo a differire l’appuntamento a martedì 6 marzo 2018 con le stesse modalità e orari. “In diversi ci hanno chiamato per sollecitare un differimento; a preoccupare in particolare i partecipanti è la percorribilità delle strade di accesso a Ravello – riferisce il direttore Secondo Amalfitanoabbiamo ritenuto saggio e opportuno spostare a martedì 6 marzo i due gruppi previsti per le ore 10 e 15. È un appuntamento importante per la crescita reciproca e il miglioramento della nostra offerta turistica e culturale, sarebbe stato un peccato non dare la possibilità ai tanti che avevano dato adesione”.

Riaperti anche i termini per nuove adesioni; gli interessati potranno inviare il modello di iscrizione secondo le indicazioni ricavabili dal sito ufficiale al link:

http://villarufolo.com/villa-rufolo-la-scoperta-continua-incontro-confronto-con-le-guide-turistiche-e-gli-operatori-del-settore/