Sangue, raccolta straodinaria a cura di Avis Salerno sabato 15 in via Pio XI.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

L’Avis  di Salerno, in considerazione del particolare periodo di carenza di sangue negli ospedali ed in particolare del SIT dell’Azienda Ospedaliera di Salerno,  ha organizzato per sabato 15 luglio 2017 dalle ore 7.45 alle ore 11.30 una raccolta straordinaria di sangue  che si terrà presso la sede di Salerno in via Pio XI n.1 dove l’autoemoteca dell’Azienda ospedaliera di Salerno  sarà ferma per accogliere i donatori.

In questo periodo dove vi è una contrazione  delle donazioni  di sangue dovuta al periodo estivo si registra annualmente un aumento delle richieste di sangue presso gli ospedali ed in particolare di quello di Salerno che ha notevolmente aumentato le prestazioni le prestazioni ai pazienti e molte di queste prestazioni richiedono la disponibilità ed uso di sangue.

Si invitano tutti coloro che trovandosi in buona salute e prima di partire per le ferie a compiere questo gesto di “altruismo “ in favore degli ammalati.

Questo invito viene rivolto oltre che a coloro che sono già donatori  in particolare  a  chi  non ha mai donato il sangue affinchè  possa iniziare  questa attività di volontariato  La donazione di sangue non fa male a chi lo dona ma certamente aiuta a vivere chi, purtroppo, ne ha bisogno. Con la donazione di sangue si effettua anche un controllo sanitario su se stessi  con gli esami che vengono eseguiti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.