Ruggi, ripresa la radioterapia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Direzione Generale dell’ A.O.U. San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona comunica che venerdì 23 giugno il macchinario Linac Precise per la Radioterapia riprenderà la normale attività clinica dopo un fermo che, iniziato per un guasto di natura ordinaria, ha comportato un intervento più complesso stante la necessità di sostituire diversi pezzi. La Direzione Strategica ha già stabilito che la macchina in oggetto, che nonostante i suoi 11 anni di età è pienamente operativa, sarà sostituita.

Si precisa che durante il fermo macchina, durato tre giorni lavorativi, non si è avuto alcun nocumento a pazienti in trattamento in quanto l’attività, a partire dallo scorso lunedì, è stata portata avanti sulla nuova macchina Linac Versa HD. Risulta, poi, totalmente falsa la notizia di interruzione di trattamento a pazienti pediatrici, considerato che attualmente i bambini vengono trattati solo sulla macchina nuova perfettamente funzionante e che in tanti anni di attività nella radioterapia del Plesso Ruggi mai un solo paziente pediatrico ha mancato anche una sola seduta.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.