Lungomare, Cammarota incontra i rappresentanti della comunità senegalese.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Dopo la denuncia dei giorni scorsi contro il mercato delle merci contraffatte sul lungomare di Salerno, su richiesta della comunità senegalese si è tenuto un incontro presso la sede dell’associazione La Nostra Libertà tra il Presidente Daouda Niang e l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale di Salerno e Presidente della Commissione Trasparenza.

Nel corso dell’incontro, alla presenza del presidente La Nostra Libertà ing. Marcello Villecco e del legale dell’associazione l‘avv. Assunta Di Marco, Cammarota ha ribadito l’esclusione di ogni profilo xenofobo, mai nelle corde dell’associazione politica salernitana, affermando che la denuncia è contro l’illegalità di abusivi e ricettatori e l’occupazione illecita di suolo pubblico, ma non contro gli extracomunitari che rispettano la legge, chiedendo dunque un impegno preciso in tal senso alla comunità senegalese.

Niang ha ringraziato Cammarota dell’incontro e ha affermato il proprio impegno contro la contraffazione e l’illegalità, ribadendo che i senegalesi venderanno solo prodotti etnici, unico pane per le loro famiglie.

Niang ha ribadito la necessità di spazi adeguati, e dopo ampia discussione ha proposto di utilizzare più aree a turnazione interna, e quindi anche quella assegnata dal Comune di Salerno sul lungomare Marconi, ed altre tra le quali i giardinetti de La Carnale.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.