Equinozio d'Autunno, gran finale a Scario con Nada giovedì 15.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

***AGGIORNAMENTO***

Il concerto di Nada previsto per domenica 11, a causa del maltempo è stato rinviato a giovedì 15.

Ultime due serate per la prima parte di Equinozio d’Autunno 2016.

Sabato 10 settembre appuntamento con i Sibbenga Sunamo: gruppo formatosi nel 2006 e legato da uno spirito di amicizia e goliardia.  La loro musica unisce tutto il Sud Italia:  la pizzica salentina, la tammuriata partenopea, le tarantelle calabresi e lucane. Le sonorità del meridione, i loro canti d’amore e di protesta animeranno Piazza dell’Immacolata a Scario a partire dalle ore 22.

Domenica 11 settembre ancora la cornice del porto vedrà sul palco alle ore 21 gli Aura, gruppo di musicisti di Sapri, il cui background affonda nel rock progressivo anni ‘70 e nel metal degli anni ‘80 e ‘90. Saranno loro ad aprire il concerto di colei che rappresenta un pezzo della storia della musica italiana: Nada. Artista di grande spessore umano e dal ricco e intenso repertorio musicale: dal suo esordio con “Ma che freddo fa”  del ’69, successo non solo in Italia ma nel mondo, fino a “L’amore devi seguirlo”, ultimo album uscito a gennaio.

In piazza Immacolata a Scario, Nada sarà affiancata dalla band campana A Toys Orchestra, una delle più interessanti ed apprezzate del panorama nazionale, e non solo.

Ingresso Libero.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.