Movimento Turismo del Vino Campania, Maria Paola Sorrentino nuovo presidente.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Il Movimento Turismo del Vino Campania cambia facciaMaria Paola Sorrentino è il nuovo presidente del Movimento Turismo del Vino Campania. Subentra a Emanuela Russo, che rimane nel consiglio di amministrazione dell’organismo.

Sorrentino, 27 anni, una laurea specialistica in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici, é stata eletta all’unanimità.

“Ho sempre creduto nel Movimento del Turismo del Vino – ha detto Sorrentino – la nostra azienda ne ha fatto parte fin da subito e abbiamo indirizzato il nostro lavoro verso un concetto migliore di accoglienza in cantina e in vigna sul Vesuvio. Il turismo enogastronomico si inserisce a pieno titolo nel nuovo trend del turismo culturale, inteso come volontà di appropriazione dell’essenza di un luogo e della comunità che vi abita, con i suoi costumi, le sue tradizioni e le sue abitudini.  Il turismo del vino è in una fase di forte evoluzione diventando un’importante volano per le aziende di trasmettere il proprio lavoro e il proprio territorio in un contesto sempre più internazionale”. (ANSA)