Amalfi Coast Music & Arts Festival, Paul Barnes in concerto al Convento di San Francesco a Tramonti.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Il noto pianista americano Paul Barnes, da vent’anni collaboratore di Philip Glass, suona per l’Amalfi Coast Music & Arts Festival, sabato 23 luglio, presso lo storico Convento di San Francesco, a Tramonti, frazione di Polvica (ore 21, ingresso libero).

Il musicista, che affianca all’attività concertistica quella didattica, è professore dell’Università del Nebraska ed è impegnato per il festival, da alcuni anni, anche in qualità di docente della faculty pianistica, insieme ad altri importanti accademici, per le masterclasses che richiamano in costiera studenti da tutto il mondo.

Oltre a lavorare con Glass, Barnes si concentra particolarmente sull’opera di Liszt. Si è esibito in tutti gli Stati Uniti, in Europa, in Estremo Oriente, ricevendo sempre grandi consensi dalla critica musicale(New York Times, San Francisco Chronicle…).

Tra i suoi nuovi progetti, una serie di composizioni cameristiche a cui sta lavorando insieme a Philip Glass, opere che debutteranno in prima esecuzione assoluta il 10 aprile 2018.

Il festival proseguirà con giovani talenti internazionali della tastiera, in concerto domenica 24 (ore 21) e lunedì 25 luglio (ore 18), chiusura della manifestazione, nella splendida cornice di Palazzo Mezzacapo a Maiori.

 

 

L’ingresso ai concerti è libero.

 

www.amalfi-festival.org


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.