GSK incontra i ricercatori dell'Università di Salerno mercoledì 13.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

logounivcenterMercoledì 13 luglio, dalle ore 10.30, presso l’aula 1 del Dipartimento di Farmacia al campus di Fisciano, la Direzione Medica e Scientifica dell’azienda farmaceutica GSKGlaxoSmithKline incontrerà i ricercatori dell’Università di Salerno.

L’incontro sarà presieduto dal dott. Giuseppe Recchia, Direttore Medico e Scientifico di GSK, con la partecipazione in teleconferenza di un componente del team internazionale DPAc.

DPAc (Discovery Partnerships with Academia)è un nuovo approccio per la fase precoce di scoperta del farmaco avviato da GSK dal 2012.  Il concetto di base di DPAc è mettere insieme l’intuizione e la creatività del mondo accademico con l’esperienza di GSK nella scoperta di nuovi farmaci, con il fine di realizzare una partnership realmente integrata, in grado di tradurre la ricerca innovativa dell’accademia in farmaci a beneficio dei pazienti.

A tale scopo, durante l’incontro di mercoledì 13 luglio i ricercatori Unisa  potranno presentare i propri progetti di ricerca e le proposte di interesse all’attenzione di GSK, per valutare l’opportunità o meno di candidare un proprio progetto alla selezione dell’incontro successivo, che si terrà il prossimo 27 ottobre 2016.

I ricercatori che verranno selezionati per le loro idee avranno la possibilità di lavorare fianco a fianco con il team GSK DPAc per testare il prima possibile le loro ipotesi e valutare reali opportunità di sostegno ai loro progetti.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.