Sequestro Fonderie Pisano, Giordano (M5S): adesso le istituzioni ragionino seriamente sul futuro dell’azienda.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

decesso-a-minori-silvia-giordano-m5s-annuncia-i-58585La parlamentare del M5S Silvia Giordano interviene in una nota sul sequestro dello stabilimento delle Fonderie Pisano.

A Salerno è sempre la magistratura a doversi sostituire alla politica e il sequestro delle Fonderie Pisano è l’ennesimo esempio dell’inerzia dell’amministrazione ventennale deluchiana.

I gravissimi reati ambientali contestati dalla Procura non potevano essere sconosciuti né al Comune di Salerno né tanto meno alla Regione Campania, che di recente aveva messo il scena il ridicolo teatrino delle sospensioni temporanee delle attività dello stabilimento.

Se le istituzioni si fossero mosse prima, così come sollecitate dai cittadini e dalle tre interrogazioni parlamentari che ho depositato, adesso non si troverebbero a dover affrontare anche il problema occupazionale.

fonderie_pisano_salernoAl Ministero dello Sviluppo economico è depositata da mesi la mia richiesta di istituire un tavolo per trovare una soluzione che tuteli il diritto alla salute e il diritto al lavoro, che continuerò a sollecitare alla luce dei recenti risvolti giudiziari.​


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.