OneMorePack, la serata finale e la premiazione dei progetti vincitori.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

La carica innovatrice del primo, la capacità di sviluppo del secondo: il terzo premio di creative packaging design OneMorePack è il risultato di queste componenti. L’entusiasmo è contagioso e si propaga come un’eco. Così, i risultati di questa edizione non hanno disatteso le aspettative e confermano l’attenzione crescente di professionisti di oggi e di domani intorno alle soluzioni di packaging cartotecnico.

Lo testimonia anche il pubblico accorso giovedì sera a Napoli per la serata finale del premio di packaging design indetto da Grafica Metelliana. La serata, condotta dall’attrice e cantante Valeria Monetti e da Emily Louise Simonis, packaging consultant e presidente della giuria tecnica di questa edizione, ha visto la premiazione dei 4 vincitori professionisti, la consegna delle 4 menzioni speciali, e la premiazione dei 3 progetti dei designer in erba, con l’assegnazione di una borsa di studio per frequentare uno stage presso un’agenzia di comunicazione alla studentessa prima classificata.

La platea, coinvolta e attenta, ha poi avuto modo di ascoltare Elio Carmi e Alessandro Ubertis, tra i massimi esperti italiani del settore: “Bisogna tenere a mente che una marca è come un’idea… Per crescere deve avere evangelisti che credono in lei e la diffondono. Non basta costruire una storia: bisogna farla vivere, così da far crescere la marca, ogni giorno. Occorre investire sulle proprie scelte, forti delle capacità del progetto; comunicare obiettivi e aspettative e condividere le scelte con i collaboratori innalzando lo spirito di appartenenza. Sostenendo sempre le decisioni prese.”

Ecco i progetti premiati