Inaugurato il servizio di ristorazione serale alla mensa di Ateneo all'Università di Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Nella serata di giovedì 4 febbraio, presso la mensa centrale del campus di Fisciano, si è svolta la cerimonia di inaugurazione del servizio di ristorazione serale dell’Università di Salerno.

Hanno preso parte all’inaugurazione: il Presidente della Regione Campania, On. Vincenzo De Luca, il Presidente A.DI.S.U. Domenico Apicella, il Magnifico Rettore Aurelio Tommasetti, il Prorettore Antonio Piccolo, le associazioni e le rappresentanze studentesche, con le autorità accademiche, civili e militari.

Il servizio, gestito dall’A.DI.S.U. Salerno, viene erogato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 19 alle ore 22. Gli studenti e l’intera comunità universitaria possono scegliere, anche a cena, tra un pasto caldo tradizionale e il menu pizza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.