Visita a Montecitorio per 40 giovani di Baronissi. E il Museo Maxxi dona i suoi cataloghi al Frac.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Giornata romana per quaranta giovani di Baronissi, designati dagli Istituti scolastici e dal Forum dei Giovani. In mattinata, hanno avuto l’opportunità di visitare il museo Maxxi di Roma.

La visita è stata promossa dall’associazione Fonderie Culturali. I giovani sono stati accolti dall’arch. Alessio Rosati, direttore della sezione del Maxxi sviluppo ricerca e educazione che ha colto l’occasione per raccontare la storia architettonica del museo e l’opportunità di educazione e crescita sociale attraverso l’arte e la creatività. L’occasione è stata utile anche per avviare una collaborazione tra il Museo Frac e il Maxxi per l’educazione all’arte contemporanea.

Il museo ha donato pertanto tutti i cataloghi e le pubblicazioni da loro prodotte per la biblioteca del museo Frac (circa 100 pubblicazioni) e sono state donati dal Comune di Baronissi cataloghi del Museo Frac per la biblioteca del museo Maxxi. Nel pomeriggio, visita a Montecitorio, per assistere ai lavori parlamentari. I ragazzi sono stati accompagnati dagli assessori Migliore e Siniscalco, dai consiglieri comunali Coppola Negri, De Caro e Pasquile e dal presidente del Consiglio Melchiorre.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.