Giffoni, masso pericolante, chiusa strada comunale Vassi-Vesa.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

masso_pericolanteIl Commissario Prefettizio di Giffoni Valle Piana Maria Santorufo, appena insediata, si è trovata sul tavolo un provvedimento urgente da adottare ed ha dovuto firmare un’ordinanza ad horas, a seguito di una comunicazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Salerno che segnalava in località “Grotta dell’Acqua”, su un fondo di proprietà privata coltivato a castagneto, la presenza di un grosso masso che, essendo instabile, rappresenta un pericolo per la pubblica e privata incolumità.

A valle del castagneto, infatti, corre la strada comunale denominata “Vassi – Vesa”, in località i Piani, percorsa, quest’ultima, sia da pedoni che da automezzi. La strada è stata quindi chiusa al traffico per consentire di intervenire con urgenza alla messa in sicurezza della zona e alla rimozione del masso.

L’ordinanza è stata notificata ai proprietari del fondo agricolo, per la rimozione del masso, mentre gli uffici competenti vigileranno sulla esecuzione della stessa.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.