Amalfi, bando da 8 milioni e mezzo di euro per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione e dei vicoli storici.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

amalfi-carabinieri-chiudono-ristorante-del-centro-17758Il Comune di Amalfi ha messo a bando l’appalto per la riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione e dei vicoli storici del centro urbano della città. L’importo complessivo dell’appalto, comprensivo degli oneri di sicurezza è di € 6.593.273,09.  L’intervento di riqualificazione andrà effettuato entro 330 giorni dalla data di consegna dei lavori: il termine ultimo per la ricezione delle offerte è invece il 24 agosto 2015 alle ore 12:00.

Il finanziamento afferisce al PO FESR Campania  ob. Op. 6.3 “Città solidali e scuole aperte” ed è stato reso ammissibile con delibera di giunta regionale n. 40 del febbraio 2014, nell’ambito dell’iniziativa denominata “accelerazione della spesa”.

I soggetti ammessi alla gara sono imprese singole o riunite o consorziate o che intendono riunirsi o consorziarsi ai sensi dell’art. 37 del d.lgs. 163/2006, nonché gli operatori economici con sede in altri stati diversi dall’Italia, secondo quanto prescritto dall’art. 47 del d.lgs. 163/2006 e dall’art. 62 del d.P.R. 207/2010.

Maggiori dettagli sul sito web del Comune di Amalfi: http://www.comune.amalfi.sa.it/articolo.asp?IDA=1369 .


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.