Giovani professionisti consulenti nelle PMI campane, bando della Regione.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Giovani-professionistida Pmi.it

La Regione Campania concede incentivi alle imprese del territorio per usufruire dei servizi di consulenza specialistica offerti da giovani professionisti, chiamati a supportare le aziende nella crescita e nello sviluppo.

Il bando prevede l’erogazione di un contributo pari al 50% delle spese sostenute per la consulenza, fino a un massimo di 10mila euro.

Professionisti

Per entrare a far parte del gruppo dei giovani professionisti al servizio delle imprese campane occorre non  aver compiuto i 41 anni, essere titolare di partita IVA, essere in possesso di laurea e iscrizione all’ordine di riferimento, non essere imparentato con il titolare o i soci dell’impresa. È possibile segnalare la propria adesione compilando la form sul sito della Regione Campania.

Imprese

Le imprese, invece, possono inviare le richieste di adesione al bando seguendo la procedura indicata sul portale regionale: i contributi saranno concessi fino al completo esaurimento dei fondi disponibili. Il bando è pubblicato sul sito della Regione Campania.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.