Salerno senza prefetto da oltre un mese, il monito della Cisl.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

prefettura-salerno-500x375Provincia di Salerno senza prefetto da oltre un mese, arriva il monito della Cisl.

“E’ inconcepibile che dal 19 gennaio scorso, cioè dal trasferimento del prefetto Pantalone, al quale va il ringraziamento della Cisl per il buon lavoro svolto in provincia, il ministro dell’Interno e il Consiglio dei Ministri non abbiano trovato il tempo per provvedere alla nomina di un nuovo prefetto e far ritornare la prefettura di Salerno nell’ordinaria amministrazione ”, ha dichiarato Matteo Buono, segretario generale della Cisl salernitana. “Questo territorio ha affrontato l’ennesimo sbarco dei migranti senza un rappresentante territoriale di governo in carica. Bene sta operando il vicario, il dottore Giovanni Cirillo, già destinato ad altro incarico, ma non si può restare oltre in questa condizione di provvisorietà che pare non essere più temporanea ”.

Buono, dunque, chiede alle istituzioni di far sentire il proprio peso e la propria presenza in un territorio in continua evoluzione. “In questa provincia troppe sono le vertenze di lavoro aperte e le situazioni di crisi che richiedono la mediazione del Prefetto. Senza trascurare quanto sia necessaria la presenza del rappresentante dello Stato in materia di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. Con la decadenza del sindaco del capoluogo e l’assenza del prefetto, Salerno è diventata orfana di una parte delle sue più alte cariche istituzionali. Fino a quando durerà questo impasse? A chi ha responsabilità governative chiediamo di dare immediata risposta ai salernitani, anche perché i prefetti senza incarico non mancano. Vuoi vedere che nessuno risponde ai requisiti richiesti dalla politica ?”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.