Asl Salerno, la protesta dei lavoratori del CNS contro i tagli.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Da questa mattina presso la sede di via Nizza dell’Asl Salerno è in corso una manifestazione di protesta da parte dei dipendenti del Cns.

La Direzione Generale dell’Asl contratto di appalto con la Dussman Service per i servizi di pulizie e sanificazione dei Presidi Ospedalieri e Distretti Sanitari e per salvare 709 posti di lavoro.

Poi alcune associazioni rappresentanti dei centri convenzionati avevano inoltrato ricorso al TAR il quale aveva bloccato la procedura di appalto.

La novità di queste ultime ore è l’istituzione di due distinte gare per assegnare gli appalti di sanificazione e pulizia delle strutture sanitarie che ha scatenato la protesta dei dipendenti Cns ontro il direttore generale Antonio Squillante, con il blocco stradale e la salita sul tetto della sede Asl.