Consorzio di Bacino Cava, la Cisl: penalizzati i cittadini dal mancato accordo.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

rifiuti_raccoltatt5b95dIl rinvio dell’accordo tra Comune di Cava de’ Tirreni e Consorzio di Bacino penalizzerà soltanto i cittadini della valle metelliana”.

Così Antonio Galatro, responsabile provinciale dell’Adiconsum, l’associazione della Cisl che difende i diritti dei consumatori, è intervenuto sull’intesa sfumata – questa mattina durante un incontro a Palazzo di città – per il passaggio dei lavoratori dal Corisa alla Metellia, l’azienda partecipata dell’amministrazione cavese.

“Non comprendiamo l’atteggiamento del commissario Fabio Siani”, ha spiegato Galatro. “Si è d’accordo su tutto, ma poi la sintonia si frena sul passaggio delle maestranze. In questo modo non potrà realizzarsi quanto auspicato dal Comune di Cava de’ Tirreni, che punta a ridurre le bollette dei rifiuti dei contribuenti della città. Si tratta dell’ennesima sconfitta della politica, che non riesce a lavorare insieme per unico scopo: il bene comune”.

Infine, l’appello al sindaco Marco Galdi: “Condividiamo l’azione del Comune, che è in linea con quanto, da tempo, sostiene la Cisl. Ora, però, non si perda altra tempo”, ha concluso Galatro. “Convochi, ad horas, tutte le associazioni dei consumatori della provincia di Salerno per capire, in che modo, si può venire incontro alle esigenze dei cittadini. Stavolta gli interessi di pochi non prevarranno su quelli della collettività”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.