Il Dipartimento per la Tutela della Salute Mentale al Giffoni Film Festival

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Nell’ambito della 53ma edizione del Giffoni Film Festival, l’ASL Salerno, con il Dipartimento per la Tutela della Salute Mentale, sarà presente con diverse iniziative e contributi:
– Un gruppo di utenti del Centro per i Disturbi Alimentari “Mariconda” di Salerno, farà parte della Giuria del Giffoni Film Festival, nelle categorie +13, +16 e +18. I ragazzi saranno protagonisti della kermesse, dando il loro contributo nelle valutazioni dei film in gara.
– Il 21 luglio, nel corso della sezione “Impact!”, è prevista la partecipazione del Direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’ASL Salerno, dott. Giulio Corrivetti, con l’intervento “Il supporto per affrontare il disagio psicologico”, in cui parlerà di promozione del benessere psicologico.
– Il 27 luglio verrà proiettato il cortometraggio “Con ogni singolo arto”, nella cui realizzazione sono stati coinvolti direttamente, sia nella sceneggiatura che nella messa in scena, gli ospiti della Residenza Regionale dei Disturbi Alimentari “Mariconda”. L’attività laboratoriale di teatro e sceneggiatura per la realizzazione del corto è stata curata dalla ”Associazione ON Teatro Formazione Cultura” di Salerno.
– Per tutta la durata della manifestazione, sarà attivo un Info Point, presso il Villaggio Sanitario in cui sarà presente un operatore del Centro per i Disturbi Alimentari “Mariconda”, che fornirà informazioni e orientamento per la fruizione dei servizi del Dipartimento di Salute Mentale.