A Vittorio Arrigoni, sabato 15 da Art.Tre.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
L’Associazione Culturale ART.TRE da’
Il via alla prima edizione della rassegna di cortometraggi palestinesi dedicata a Vittorio Arrigoni.
Il15 aprile, a 12 anni esatti dalla morte dell’attivista e giornalista italiano, presso la sede dell’Associazione, dopo una selezione a cura di una giuria di esperti, saranno proiettati i 4 cortometraggi finalisti e si procederà alla premiazione del vincitore.
Nel corso della serata si assisterà anche alla prima stesura del video “a Vittorio Arrigoni“, realizzato a seguito di  una recente intervista con Egidia Beretta Arrigoni, a cura di Giulia Rosco e Margherita Parascandolo.
La rassegna è il frutto della raccolta di filmati di registi e videomaker palestinesi nell’ambito della manifestazione Med-limes “ai Confini del Mediterraneo”, che il 19 maggio presenterà a Salerno la sua 6° edizione.
L’evento dell’Associazione ART.TRE vuole contribuire alla diffusione della cultura del popolo palestinese, favorendo la discussione e il confronto pubblico attraverso l’arte cinematografica. Presente alla serata del 15 aprile una delegazione della comunità palestinese della Campania.
Naturale e spontanea è la nostra dedica della rassegna a Vittorio Arrigoni, il “partigiano senza frontiere” rimasto vittima a Gaza al fianco del popolo palestinese nell’aprile del 2011.
Per citare la madre Egidia Beretta, speriamo anche noi “che il suo messaggio raggiunga tante persone e diventi una traccia per chi vuole vivere una vita degna di solidarietà e di salvezza. Perché salvando gli altri salviamo noi stessi.”
Restiamo umani.
A cura di Agostino Marotta