Le avventure del Sottosotto: una città segreta sotto la 3C, presentazione del libro di Luca Trapanese martedì 18 a Cava.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Il prossimo 18 aprile 2023 alle ore 17:30 presso la Sala Convegni del Complesso Monumentale di San Giovanni a Cava de’ Tirreni, Luca Trapanese presenterà il suo ultimo libro “Le avventure del Sottosotto: una città segreta sotto la 3C”. Ad intervistare Luca Trapanese, autore del libro, Angela Senatore, giornalista di Ulisse online.

Il libro, edito da Salani, è rivolto ai ragazzini dai 10 anni in su e narra le vicende di quattro amici Jo, Marta, Vera, Tommy e Bareggi, estremamente diversi tra loro. La sola cosa che hanno in comune sembra essere la scuola che frequentano e che nasconde un segreto proprio sotto i loro piedi: un immenso labirinto sepolto da oltre ottant’anni… Grazie alla guida di un vecchio diario e all’aiuto di una tortorella irriverente, la banda del SottoSotto si ritroverà unita, suo malgrado, per affrontare l’avventura più imprevedibile di sempre e scoprire cosa sia successo a una misteriosa bambina, scomparsa molto tempo prima, quando quel labirinto rappresentava l’unico riparo dalle bombe della Seconda guerra mondiale. Un racconto travolgente, che con ritmo serrato e ironia, ci trasporta in un mondo di esplorazioni mozzafiato, pericolose indagini e fughe rocambolesche in cui il gruppo, per cavarsela, dovrà imparare la fiducia reciproca, superare i pregiudizi e usare abilità e risorse di ogni protagonista. Una storia che attraverso l’incontro di due generazioni ci permette di accogliere tutto ciò che ci rende unici e speciali anche quando la nostra unicità ci fa sentire diversi.

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’Associazione Persone con sindrome di Down e Disabilità intellettiva e la Commissione Pari Opportunità del Comune di Cava de’ Tirreni, Comune che ha patrocinato l’iniziativa.

Interverranno per i saluti iniziali il sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, la presidente della

Commissione Pari Opportunità Filomena Avagliano e la presidente di APDD Autilia Avagliano.

A cura di Thomas Incontri