L'ex Matera Gianluca Della Corte e Francesco Sabetta arrivano all'Arsenal Salerno

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

L’ex Matera Gianluca Della Corte e Francesco Sabetta sono calciatori dell’Arsenal Salerno. Ieri la firma presso la sede di via Liguria.

Nella giornata di ieri, presso la sede legale dell’Arsenal Salerno in via Liguria a Pontecagnano Faiano, sono stati perfezionati due nuovi acquisti, si tratta del centrocampista Francesco Sabetta classe 86 e del colpo di mercato ex Matera Gianluca Della Corte classe 84, esterno mancino, adattabile in diversi ruoli. Sabetta ha un passato da hockeista, ed è determinato ad affrontare il campionato di Prima Categoria con impegno e dedizione, stesso entusiasmo e voglia di fare per l’ex materano Della Corte.

Queste le dichiarazioni dei due calciatori: “Sono molto entusiasta di vestire la casacca dell’Arsenal Salerno, il mio impegno è quello di dare il massimo in questa stagione agonistica e di essere da supporto per la squadra. Ringrazio la società e il mister per la fiducia ripostami – ha dichiarato Sabetta.”

“Ho respirato subito un’aria familiare, ed è questa la forza della società. Dopo la serie D e l’esperienza in Eccellenza, riparto da una prima categoria di valore e molto equilibrata e mi fa piacere affrontarla con una squadra che sulla carta appare già molto competitiva. Anche io ringrazio di cuore la dirigenza e sono felice di essere qui – queste le parole di Della Corte.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.