Coronavirus, aggiornamento 29 gennaio, 21 decessi e 1.175 nuovi casi (999 asintomatici) nelle ultime 24 ore.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Resta stabile, in Campania, il tasso positivi-tamponi esaminati. Secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 24 sono sono 1.175 (di cui 105 casi identificati da test antigenici rapidi) i positivi su 14380 tamponi esaminati (di cui 2.021 antigenici).

Il tasso positivi-tamponi è, dunque, dell’8,17%, ieri era fermo all’8,14%.

I deceduti sono 21 – ;7 deceduti nelle ultime 48 ore e 14 deceduti in precedenza ma registrati; ieri;. 3.101 sono, invece, le persone guarite.

In merito al report posti letto su base regionale, calano i posti occupati in terapia intensiva, oggi 95 mentre ieri erano 98, e anche quelli di degenza visto che oggi sono 1425 e ieri erano 1474. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.