StoryRiders, il festival dei racconti da venerdì 9 a Torchiara.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
A partire dalle 18 di domani, venerdì 9 ottobre, al Palazzo Baronale De Conciliis, a Torchiara, si darà ufficialmente il via alla sesta edizione del festival dei racconti, incentrato sul tema Covid-19, con incontri letterari, dibattiti, proiezioni cinematografiche, premiazioni, e molto altro. Durante la tre giorni, fino a domenica 11 ottobre, il borgo cilentano si trasformerà in un luogo di stimolo e di confronto culturale, in compagnia di ospiti d’eccezione. A inaugurare il ricco programma di “StoryRIDERS” sarà Marisa Laurito, protagonista dell’appuntamento con “Creatività al femminile” per raccontare alla platea, tra il serio e il faceto, il suo particolare lockdown che, tra le altre cose, l’ha vista impegnata in qualità di nuovo direttore artistico del Teatro Trianon Viviani di Forcella. La poliedrica e celebre artista napoletana sarà in dialogo col giornalista de Il Mattino, Alfonso Sarno e Pierluigi Iorio, Presidente Compagnia Stabile di Agropoli. A seguire, dalle 20:30, alla presenza di Rosanna Romano, Direttore generale per le Politiche Culturali e al Turismo della Regione Campania, verrà inaugurata la mostra “Paesi ritrovati” che anticipa la realizzazione dell’ambizioso progetto “Percorsi d’Arte Contemporanea Cilento”: una serie di installazioni permanenti che troveranno collocazione nei comuni interni del Cilento, realizzate con materiali poveri da artisti contemporanei di fama nazionale e internazionale. A cura dell’artista Elio Rumma, con l’organizzazione di Angela Riccio, durante l’esposizione saranno presentati i prototipi delle opere che verranno installate, i prossimi venerdì 16 e sabato 17 ottobre, prodotte dall’azienda Tesi srl Tecnologie e Servizi Innovativi, grazie a Luigi Punzo.
Per informazioni: www.storyriders.it | info@storyriders.it |
334 5454314 | 331 5875042

*è obbligatoria la prenotazione
**l’accesso sarà consentito in base alla disponibilità dei posti, secondo le normative di sicurezza anti-Covid vigenti.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.