Home Cronaca Disegna la Carità. Un concorso per studenti e ragazzi.

Disegna la Carità. Un concorso per studenti e ragazzi.

Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

La Caritas Diocesana di Salerno Campagna Acerno lancia il concorso “Disegna la carità”, rivolto a tutti i ragazzi in età scolare. Lo scopo dell’iniziativa è quello di ricavare dai disegni dei partecipanti un logo che accompagni poi le azioni di “carità” messe in campo dalla Caritas diocesana. È anche il tentativo di mostrare alle nuove generazioni il lavoro quotidiano che gli operatori e i volontari della Caritas svolgono a favore dei poveri e degli emarginati.

I disegni dovranno essere originali e avere come tema “La Carità”. Potranno essere consegnati al proprio parroco, che poi provvederà a inviarli alla Caritas, oppure direttamente alla sede della Caritas di Salerno in via Bastioni 4 a Salerno, aperta ogni mattina dal lunedì al venerdì.

Per consegnare gli elaborati c’è tempo fino al 30 agosto 2019.

Nel corso di una breve cerimonia che si terrà nella sede della Caritas nel mese di settembre, saranno premiati i disegni migliori, suddivisi per età dei partecipanti, con un buono per acquistare materiale scolastico.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.