Home Cronaca Elezioni, Salvini a Salerno ed a Mercato S. Severino il 6 maggio.

Elezioni, Salvini a Salerno ed a Mercato S. Severino il 6 maggio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it

In occasione delle Elezioni Europee del 25 Maggio 2014 il Segretario Federale della Lega Nord On. Matteo Salvini, in data 06 Maggio 2014 incontrerà gli amici e simpatizzanti in Piazza Portanova a Salerno dalle ore 10:00 alle ore 11:00 con l’allestimento di un gazebo delle dimensioni mt 3×3, poi proseguirà per Mercato S. Severino (SA) ove alle ore 11:15 incontrerà i simpatizzanti e sostenitori in p.zza Dante dove sarà allestito un gazebo delle dimensioni 3×3 mt. (presso i gazebi è possibile firmare i Referendum della Lega Nord).

Alle ore 11:30 partirà da Mercato S.Severino per raggiungere il comune di Sirignano (AV) dove incontrerà il Sindaco e altri amministratori e simpatizzanti della Provincia di Avellino.

Ai sopraindicati incontri interverranno anche On. Angelo Attaguile , Sen. Raffaele Volpi e il Candidato alla Europee Luigi Pergamo.