Balestrieri Holding aderisce a Confindustria Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Nella giornata di giovedì la Balestrieri Holding, rappresentata dal socio fondatore Alessio Antonello Balestrieri e dal direttore generale Domenico Allocca, ha preso parte al Welcome Day di Confindustria Salerno, tavola rotonda dedicata ai nuovi iscritti.

Con la partecipazione alla cerimonia ospitata dal palazzo di via Madonna di Fatima la Balestrieri Holding ha di fatto ufficializzato l’ingresso del gruppo in Confindustria. Una scelta strategica fortemente voluta dal management dell’azienda di Angri che va inquadrata nel percorso di crescita che ha visto la holding ottenere negli ultimi anni importanti risultati e riconoscimenti.

L’incontro, al quale hanno preso parte il presidente di Confindustria Salerno Andrea Prete e il suo vice con delega al marketing associativo Carmine Alfano, ha così rappresentato per l’azienda l’occasione per parlare del gruppo Balestrieri, una realtà con oltre mille dipendenti, presente in cinque diverse regioni – Lombardia, Lazio, Campania, Puglia e Sicilia – e che negli ultimi anni ha visto crescere il proprio fatturato dai 2 milioni del 2010 ai 50 del 2017.

Da tre generazioni la famiglia Balestrieri vanta una solida presenza sul mercato dell’Igiene Urbana. Dai primi appalti degli anni ’60 l’azienda, oggi guidata da Antonio e da Alessio Antonello, ha saputo sempre garantire servizi di qualità, al passo con un mercato in continua evoluzione ed anticipando i tempi puntando forte sui processi innovativi.

L’adesione a Confindustria rappresenta, indubbiamente, un ulteriore momento di crescita, nonché un’importante opportunità per la Balestrieri Holding.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.