Home Cronaca Aprile di musica e beneficenza nella Valle del Sele a cura dell'ARCI...

Aprile di musica e beneficenza nella Valle del Sele a cura dell'ARCI Contursi.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Intenso programma per il mese di aprile del circolo Arci Bandiera Bianca di Contursi Terme.

Si inizia domani sera  con un concerto di Iacampo  più Rocco De Paola  per proseguire Sabato prossimo 12 aprile con la presentazione di  tre racconti di Filomena D’Andrea dal titolo a  “Joshua piacevano i pistacchi” a seguire concerto dei  Makardia.  Venerdì  18 aprile sempre in piazza S. Vito  concerto dei  Mapuche con Giuseppe Pagliarulo.  Sabato 19 partita di beneficenza a  favore della F.O.P. (Fibrodisplasia Ossificante Progressiva) presso lo stadio comunale di Valva.

La programmazione di aprile si concluderà mercoledì 23 con la serata musicale in compagnia di Tommaso Di Giulio più Bogo.