Traffico, la denuncia di Cammarota al Prefetto ed al Procuratore della Repubblica di Salerno.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

20140106_traffico_luci_2.jpgpubblichiamo la denuncia presentata dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale, al Prefetto di Salerno ed al Procuratore della Repubblica di Salerno sulla situazione traffico e mobilità in Città.

Salerno, 8 Dicembre 2014

Ill.mo Sig.

Prefetto di Salerno

Ill.mo Sig.

Procuratore della Repubblica di Salerno

Come è noto, durante i week end la città di Salerno è fuori controllo per la mobilità  veicolare e pedonale, e quindi per la salubrità e l’ordine pubblico.

E’ prevedibile cosa possa accadere in caso di malori, risse, disordini, nella calca umana di via Mercanti o nella ressa delle auto bloccate nel traffico nel centro della città, e son evidenti i gravi problemi di igiene e di smog ultimamente denunciati da Arpac.

L’assessore alla mobilità non ha saputo risolvere il problema, ed è senza riscontro ogni tentativo di proporre soluzioni, come la necessaria chiusura al traffico del centro della città, avanzata da oltre due anni.

La situazione non è più sostenibile e ha raggiunto livelli di guardia allarmanti, per cui si chiede un incontro
urgente, e quindi di esercitare i poteri che competono ai rispettivi ruoli, per la gestione dell’emergenza e l’accertamento di eventuali fatti penalmente rilevanti.

Con Perfetta Osservanza.

Avv. Antonio Cammarota

Consigliere Comunale città di Salerno